La società Delfino Pescara 1936 Spa comunica le modalità da utilizzare per ottenere l’ingresso gratuito – in occasione delle gare interne del Pescara nella stagione sportiva 2016/17- nel settore dello Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia riservato ai diversamente abili.

Preliminarmente si precisa che la possibilità di accedere e sostare per assistere alla partita nel settore è riservata esclusivamente a coloro che possono documentare una disabilità del 100% e hanno il bisogno esclusivo di un accompagnatore e di utilizzare la carrozzella per i propri spostamenti e che l’ingresso è consentito per un numero massimo di 79 carrozzine più 79 accompagnatori, come da autorizzazione del Sindaco di Pescara.

Per ottenere l’ingresso allo stadio occorre compilare l’apposito modulo scaricabile dal sito della società e trasmetterlo nei termini e con le modalità  ivi indicati.

Come per le passate stagioni ed al fine di rendere più semplici le procedure, la documentazione da produrre per dimostrare il possesso dei requisiti, può essere presentata anche una sola volta in occasione della prima registrazione.

Al fine di premiare i nostri sostenitori che hanno sempre seguito la squadra durante tutto il campionato di serie B, viene concessa una prelazione per formulare la richiesta di ingresso e che dovranno esercitare il 5° giorno antecedente lo svolgimento della gara (ad es.: per la gara di domenica 21 agosto con il Napoli, la giornata di Martedì 16 agosto è riservata alle prelazioni).

Si precisa inoltre che ogni abuso e/o comportamento illecito determina l’immediato allontanamento dell’impianto sportivo e sarà segnalato alle autorità competenti per i provvedimenti di Legge conseguenti.

SCARICA IL MODULO DI PRENOTAZIONE E RICHIESTA ACCREDITO

delfinette