MERCATO
Sabato 18 Luglio 2009 11:50
Arriva Zizzari

ACQUISIZIONI

Nella tarda nottata di ieri il Pescara si è assicurato il capocannoniere della Prima Divisione – Girone A: arriva, infatti, Francesco Zizzari, lo scorso anno in forza al Ravenna. Il forte ventisettenne spezzino è un obiettivo sul quale la squadra biancazzurra aveva puntato già da tempo, ma che non si è potuto raggiungere prima perché bisognava vincere la concorrenza di squadre di serie B.

Ufficiale l’acquisizione delle prestazioni sportive del terzino Filippo Petterini che arriva dal Foligno a titolo definitivo. Si aggiunge alla squadra in occasione del ritiro anche il calciatore Diego Matarazzo lo scorso anno all’Avellino. Arriva a Pescara anche l’esterno magiaro Lorand Szatmari dalla Reggina.

 
CESSIONI e RISOLUZIONI

Si comunica che sono stati ceduti a titolo definitivo Alessio Colantonio al Nuovo Campobasso Calcio e Massimiliano Pisciotta all’Igea Virtus.
All’Igea Virtus viene ceduto in prestito Attilio Angotti. Antonio Mottola e Axel Vicentini vanno in prestito alla Pro Vasto.
E’ stato risolto il contratto consensualmente con il calciatore Alessandro Iandoli  e con Claudio De Sousa.


Ufficio Stampa

Delfino Pescara 1936 Srl

     [ Indietro ]



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner



  Serie B 2014 - 2015

 
  

Copyright © 2003/2014 Delfino Pescara 1936 S.p.A. P.IVA 01887080685 l Company info l Tutti i diritti riservati. Sono vietate la riproduzione o la distribuzione.
All rights reserved. Do not duplicate or redistribute in any form. Credits www.dpsonline.it