Doppio allenamento per i biancazzurri presso il centro sportivo Poggio degli ulivi .

Al mattino, lavoro di forza con Prof. Ciotti e Proietti e a seguire tiri in porta e attacco alla porta per attaccanti e centrocampisti con Mister Di Giannatale mentre i difensori insieme a mister Oddo e mister Zauri hanno rivisto e cercato di correggere alcune situazioni difensive.

Al pomeriggio dopo la conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo, si è tornati sul campo cercando di ricreare situazioni in inferiorità numerica, 3 contro 2, 4 contro 3, con esercizi ad alta intensità. Sul finale di giornata partitella con gol di Cappelluzzo con la vittoria dei Blu.

Migliora il bollettino medico rispetto alla giornata di ieri;  Torreira dopo aver svolto l’intero allenamento al mattino si è dedicato ad un po’ di palestra nel pomeriggio; Caprari  rientra in gruppo  dopo aver smaltito i sintomi influenzali, resta a riposo Selasi sempre per influenza. Rientrano anche le paure per Zampano, Mandragora e Lapadula, per quest’ultimo al solo scopo precauzionale lavoro differenziato; Crescenzi e Campagnaro continuano il loro percorso di recupero, per il primo è previsto un rientro a breve mentre per Hugo, come sottolineato anche dal mister in conferenza stampa, nessuna pressione per uno stato di forma ottimale; Infine per Fornasier dietro previsto per domani.

Domani allenamento al pomeriggio con interviste a due calciatori prima dell’allenamento.

Curiosità: Torna un giorno per la nostra città con appuntamento alle ore 10:00  presso l’istituto Tito Acerbo, dove verranno affrontati argomenti come l’educazione civica e la cultura per migliorare il vivere civile.

 

 

 

delfinette