Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Allenamento pomeridiano per i biancazzurri presso il centro sportivo Poggio degli ulivi sotto la guida di Mister Donatelli vista l’assenza per un corso a Coverciano di Mister Oddo.

Dopo una prima parte di riscaldamento i ragazzi si sono cimentati su due campi ridotti con diverse partite a tema, esercizi caratterizzati da variazioni di campo continui e scambi di elementi tra squadre. Da una parte possesso palla, dall’altra classica partita 5 contro 5, un lavoro intenso e con variazioni di ritmo, a seguire, seduta aerobica con prof. Ciotti e al termine ancora in campo per partita conclusiva e ancora piccola seduta aerobica.

Lavoro differenziato per diversi elementi, tra questi registriamo il lavoro di capitan Memushaj che ha risentito di un piccolo affaticamento muscolare, Verre che ha svolto una leggera seduta in attesa di mercoledì dove sarà valutato al meglio dallo staff medico e gli ottimi progressi di Crescenzi e Campagnaro. Assente Lapadula.

Domani doppia seduta e conferenza stampa nel primo pomeriggio del tecnico Massimo Oddo.

Curiosità: Si sono aggregati quest’oggi al gruppo Souleymane Diamoutene e i giovani uruguaiani Ignacio Neira e Nicolas Rodriguez.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette