Doppia seduta per i biancazzurri presso il centro sportivo Poggio degli ulivi in vista della prossima sfida Pescara Novara in programma sabato alle ore 15:00.

Mattina dedicata alla forza sotto la guida di prof Proietti e trasformazione sotto la guida di prof. Ciotti. Pausa pranzo e conferenza stampa del tecnico Oddo, poi ancora in campo con partitelle a tema volte alla stimolazione del “non prendere gol“. Due squadre sotto la guida di Miste Oddo e Mister Donatelli si sono cimentate con esercizi tattici e movimenti difensivi in superiorità numerica allo scopo di prendere meno gol possibili, ma con il tentativo di realizzarne qualcuno per  vincere la partita ed evitare la punizione di effettuare 300 metri in un tempo molto veloce. La partita è finita 1 a 1 con relativa corsa di tutti!

Alessandro Crescenzi pur non ultimando l’intero allenamento torna finalmente in gruppo, mentre Campagnaro pur forzando i ritmi non è apparso al meglio rinviando a domani l’eventuale valutazione. Verre ha svolto lavoro differenziato, ma ci si auspica un suo immediato ritorno in gruppo già da giovedì. Registriamo una botta sul viso per Cappelluzzo durante l’allenamento che lo ha costretto allo stop momentaneo. Mazzotta e Lapadula solo differenziato.

Situazione Memushaj; dopo l’affaticamento muscolare di ieri oggi si registrano alcuni dolori rotule, per domani previsto allenamento differenziato e giovedì lo staff sanitario valuterà eventuale decisione.

Domani si torna in campo con allenamento al pomeriggio e interviste per due tesserati.

 

 

delfinette