La Delfino Pescara 1936 riceve e comunica che i biglietti a disposizione per la tifoseria #BiancAzzurra in occasione della gara “Brescia – Pescara” in programma sabato 12 agosto con inizio ore 20,30 sono 1.113.

I tagliandi, per il settore Curva Sud1/Ospiti, saranno in vendita a partire dalle ore 16,00 di martedì 8 agosto sino alle ore 19,00 di venerdì  11 agosto presso tutti i punti www.listicket.com

Il prezzo intero è di euro 5,00 più 1,50 per diritto prevendita.

Si ricorda che in base alle disposizioni ministeriali per acquistare il biglietto del settore Ospiti è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso.

I biglietti sono nominativi, pertanto al momento dell’acquisto è necessario esibire un documento di identità in corso di validità.

Si ricorda che, sempre in base alle disposizioni ministeriali, la vendita di tutti i settori dello stadio “Rigamonti” di Brescia per i residenti nella Regione Abruzzo è riservata ai soli titolari di Tessera del Tifoso ( la Tessera deve essere esibita, non sono accettati moduli di prenotazione).

Si informa che la società Brescia Calcio NON aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, cioè la possibilità di acquistare due biglietti con un’unica tessera del tifoso.

delfinette