Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare la propria collaborazione con il Rotary club International nella lotta contro la Polio. Per le prossime due gare infatti il costo del biglietto vedrà 0,50 centesimi aggiuntivi che saranno poi destinati a tale progetto. Sicuri della collaborazione di tutti e il sostegno dei nostri tifosi scendiamo anche noi in campo con un piccolo gesto ma dai risvolti importantissimi per tante vite umane.

Il Rotary International, insieme ad importanti partner, ha ridotto i casi di polio del 99.9 per cento in tutto il mondo a partire dal primo progetto avviato nel 1979 per vaccinare i bambini delle Filippine. Siamo ormai davvero assai vicini all’ambizioso traguardo, ma abbiamo ancora bisogno dell’aiuto di tutti.

E’ un grande progetto ed ognuno può fare qualcosa: nel proprio piccolo, nella propria città, nella propria regione e nella propria nazione. Per questa ragione abbiamo ritenuto fondamentale collaborare con la Pescara Calcio perchè è come poter scendere in campo con la squadra per vincere la nostra difficile partita nel segno del “Saper fare e far sapere” e per continuare a stare al fianco dei più piccoli e dei più deboli

I Rotariani hanno aiutato ad immunizzare oltre 2,5 miliardi di bambini contro la polio in 122 paesi. Bastano appena 80 centesimi di dollaro per proteggere a vita un bambino da questa malattia invalidante.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette