CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019 #PassioneBiancazzurra

Vivere il pre gara, osservare tutto quello che le telecamere non riprendono, studiare le tattiche di gioco, commentare con l’amico o il vicino di posto …tutto questo è emozione vera! Al di la’ della spettacolarità delle immagini televisive infatti gli spalti restano sempre il luogo dove gustare totalmente le innumerevoli sfaccettature dello svago più bello di sempre. Passione, emozione, tutti sentimenti che il tifoso vive prima, durante e dopo l’evento sportivo e che trasmette da protagonista ai propri calciatori all’interno dell’arena di gioco. Il Pescara lancia la propria campagna abbonamenti consapevole di affrontare un campionato duro ma emozionante, vista la presenza di compagini avversarie che rievocano sfide lontane e invita il tifoso a sostenere più che mai la #PassioneBiancazzurra. CONCEPT Il concept punta su una comunicazione visiva che coinvolga il tifoso attraverso la passione per i colori #BiancAzzurri. “Il Pescara Calcio è emozione unica, senso di appartenenzavalori imprescindibili dall’andamento positivo o negativo di un campionato” – queste le dichiarazioni dell’art director e designer Leo Margiotti – “per riassumere tutti questi sentimenti ho utilizzato un nuovo strumento grafico, il Cinemagraph,  che rende il claim innovativo e coinvolgente”. CAMPAGNA ABBONAMENTI La Campagna Abbonamenti 2018/2019 della Delfino Pescara 1936 avrà inizio il 9 luglio 2018, ore 16:00, con il diritto di prelazione riservato ai vecchi abbonati. Il termina della stessa è fissato per le ore 20:00 del 22 luglio 2018. A seguire, più precisamente dalle ore 10:00 del 23 luglio, partirà la vendita libera, con la pianta dello stadio Adriatico-Cornacchia che sarà quindi totalmente a disposizione anche per chi lo scorso anno non era abbonato alle partite dei #BiancaAzzurri. CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019 – IL TARIFFARIO NB: la scadenza del diritto di prelazione comporta la perdita esclusivamente del posto, mentre resterà invariata la possibilità di ottenere la scontistica spettante; tale sconto sarà infatti riservato ai vecchi abbonati sino all’ultimo giorno utile per sottoscrivere l’abbonamento. Sarà possibile inoltre cambiare posto e/o settore pur mantenendo lo sconto spettante. Dette agevolazioni sono disponibili ESCLUSIVAMENTE presso il Pescara Store di via Carducci 69. MECCANISMO Continua anche quest’anno la scontistica fedeltà, che il Pescara riserva come premio a chi da fiducia al “Delfino” incondizionatamente, da almeno due stagioni consecutive. Questa scelta ha quindi portato nuovamente, come già gli ultimi campionati, alla creazione di 3 listini prezzo differenti con due dedicati alle prelazioni:
  • Listino Nuovi abbonati
  • Listino Prelazione (sconto prelazione per gli abbonati dello scorso campionato)
  • Listino Fedeltà (sconto prelazione fedeltà per gli abbonati delle almeno ultime due stagioni sportive)
Per quanto concerne il family pack, per il terzo anno consecutivo sarà dedicato soltanto come conferma in prelazione, quindi esclusivamente per chi lo avesse già confermato nella scorsa stagione. Pertanto, le tariffe family saranno presenti esclusivamente nel tariffario fedeltà. Il funzionamento del family pack resta invariato rispetto alle ultime due scorse stagioni: sarà infatti riservato ai nuclei familiari di almeno 3 componenti, con la tariffa family che entrerà in vigore a partire dalla terza sottoscrizione per ogni nucleo familiare. I primi due componenti del nucleo, pertanto, acquisteranno il titolo con tariffa intera o ridotta a seconda del sesso o dell’età, come da prassi. NB: E’ POSSIBILE SOTTOSCRIVERE IL FAMILY PACK ESCLUSIVAMENTE SUL WEB E PRESSO IL PESCARA STORE. I PUNTI VENDITA NON SONO ABILITATI A TALE INIZIATIVA. NB: NON E’ POSSIBILE MODIFICARE IL FAMILY PACK CON L’INSERIMENTO DI NUOVI ABBONATI NEL NUCLEO, NE SARA’ POSSIBILE SPOSTARE IL TITOLO DI PRELAZIONE SU ALTRI COMPONENTI PRECEDENTEMENTE NON PRESENTI NELL’OFFERTA FAMILY GIA’ SOTTOSCRITTA NEGLI ANNI PASSATI. RIDUZIONI Confermate le riduzioni degli ultimi anni:
  • Donne
  • Under 18
  • Over 60
  • Diversamente abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati con la Delfino Pescara 1936 quali ENS, UNMS, ANMIC, ANMIL e ANMIG.
NB: PER OTTENERE LA SCONTISTICA DIVERSAMENTE ABILI, ESCLUSIVAMENTE IN CASO DI ABBONAMENTO EX-NOVO, BISOGNERA’ NECESSARIAMENTE RECARSI PRESSO IL PESCARA STORE. PER CHI DOVESSE INVECE CONFERMARLO, SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE LA PRELAZIONE PRESSO TUTTI I CANALI DI VENDITA (STORE, PUNTI VENDITA E WEB). ESCLUSIVITA’ PRESSO IL PESCARA CALCIO – THE OFFICIAL STORE
  • Cambio posto e/o settore mantenendo la scontistica di prelazione
  • Riduzione diversamente abili per nuovi abbonati
  • Conferma Family Pack
PREZZI BIGLIETTI GARE CASALINGHE – STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Di seguito i prezzi dei tagliandi per la stagione sportiva 2018/2019 prossima all’inizio:
  • Curva Intero 12 euro
  • Curva ridotto 9 euro
  • Tribuna Adriatica Laterale 17 euro
  • Tribuna Adraitica Laterale ridotto 12 euro
  • Tribuna Adriatica Centrale 25 euro
  • Tribuna Adraitica Centrale ridotto 18 euro
  • Tribuna Majella Laterale 32 euro
  • Tribuna Majella Laterale ridotto 22 euro
  • Tribuna Majella Centrale 45 euro
  • Tribuna Majella Centrale laterale 32 euro
  • Poltronissima intero 80 euro
  • Poltronissima ridotto 55 euro
  • Ospiti Tariffa Unica 15 euro
FIDELITY CARD “PESCARESE100% AWAY” E’ confermato l’utilizzo della Fidelity Card “Pescarese100% Away” per usufruire dell’abbonamento. In relazione infatti all’aggiornamento delle normative da parte dell’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, in base al protocollo d’intesa del 4 agosto 2017, la fidelity card biancazzurra risulta già pienamente in possesso dei nuovi requisiti richiesti dal Ministero e sarà quindi valida come strumento unico sia per il caricamento digitale del titolo di abbonamento, sia per acquistare i biglietti dei settori ospiti in trasferta in caso di presenza di limitazioni. E’ possibile sottoscrivere la Fidelity Card, esclusivamente presso il Pescara Store di Pescara Centro (via Carducci, 69) e online su www.ticketone.it e/o www.listicket.com.

Ufficio Biglietteria

DELFINO PESCARA 1936 SPA