Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

ACCADEMIA DEL PORTIERE

by PESCARA Calcio 1936

Il Campus si svolgerà a Pescara presso il Delfino Training Center di Città Sant'Angelo e sarà a NUMERO CHIUSO limitato alla partecipazione di numero 60 portieri per un unico turno:

26-27-28-29 Giugno 2019

INFOCONTATTI

5° CAMPUS
ESTIVO

NUMERO CHIUSO
60 PARTECIPANTI

LA LOCATION

Gli allenamenti si svolgeranno presso il “DELFINO PESCARA TRAINING CENTER” Pescara Calcio, un centro tecnico sportivo con tre campi in erba sintetica ed un campo in erba naturale, una palestra fitness professionale, sala relax, multisale video, tribuna coperta per assistere agli allenamenti e Bar.

L’ultima seduta di allenamento verrà svolta allo Stadio Adriatico “G.Cornacchia” di Pescara, con consegna finale di attestati di partecipazione da parte del portiere #BiancAzzurro Vincenzo Fiorillo.

A disposizione dei partecipanti, strutture sportive e recettive di assoluta qualità, per garantire il massimo comfort e riguardo per tutti i partecipanti.

La quota di partecipazione al Campus per 5 giorni

è così differenziata:

300-1

SOLO CAMPUS

La quota “SOLO CAMPUS” comprende la partecipazione a tutte le lezioni, due kit di abbigliamento sportivo, una divisa da passeggio ed un paio di guanti da portiere. Previsto materiale didattico e attestato di partecipazione.

350

DAY CAMP

La quota “DAY CAMP” comprende la partecipazione a tutte le lezioni, tre pranzi, due kit di abbigliamento sportivo, una divisa da passeggio ed un paio di guanti da portiere. Previsto materiale didattico e attestato di partecipazione.

470

FULL CAMP

La quota “FULL CAMP” comprende la sistemazione in struttura 3 stelle superior, con camera standard comprensiva di tv, wc con doccia e phon, wi-fi free, piscina attrezzata, spiaggia con ombrellone lettino e sdraio, prima colazione a buffet e cena.

Previsti anche tre pranzi,  la partecipazione a tutte le lezioni del campus, due kit di abbigliamento sportivo, una divisa da passeggio ed un paio di guanti da portiere oltre che materiale didattico e attestato di partecipazione.

PROGRAMMA DI LAVORO GIORNATA TIPO

  • ore 9.00 Arrivo al campo
  • ore 9.30 Inizio delle attività
  • ore 11.30 Termine seduta
  • ore 12.30 Pranzo al mare
  • ore 13.30 Relax in spiaggia – attività ricreative
  • ore 16.00 Ritorno al campo
  • ore 16.30 Inizio della seduta
  • ore 18.30 Termine della seduta
  • ore 20.00 Cena
  • ore 21.00 Ritrovo conviviale – Approfondimenti sulla giornata lavorativa.
MAX5388

LO STAFF

Lo staff degli allenatori sarà composto da istruttori PESCARA CALCIO, con la parte motoria e coordinativa affidata a preparatori atletici professionisti e le lezioni tecnico sporive svolte dagli attuali preparatori portieri #BiancAzzurri della prima squadra, del settore giovanile e scuola calcio Pescara.

Sempre presenti per tutta la durata del campus, lo staff alle consuete sedute di allenamento sul campo si affiderà anche a lezioni teoriche unite a momenti di svago e relax per coinvolgere al meglio i ragazzi partecipanti al corso.

A disposizione degli atleti anche un fisioterapista abilitato e un nutrizionista Pescara Calcio, con cui rapportarsi per informazioni e suggerimenti.

N.B. Le sedute di allenamento saranno aperte anche a preparatori portieri esterni, per confronti formativi volti alla crescita dei ragazzi oltre che ad instaurare rapporti collaborativi per il movimento sportivo.

Per tutti i partecipanti

è previsto reportage foto/video pubblicato sui canali ufficiali e social Pescara Calcio. Per foto e video personalizzati o altro tipo di richiesta è necessaria una comunicazione anticipata.

stemma
EXPERTS AT YOUR FINGER TIPS

LO STAFF

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.
Damon Johnson
Damon Johnson
CROSSFIT GURU
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Stacey Williams
Stacey Williams
SPIN CLASS COACH
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Mark Thompson
Mark Thompson
EXPERT TRAINER
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Jill Swanson
Jill Swanson
YOGA MASTER
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
logo2

Obiettivo principale del camp è l’attenzione tecnico motoria rivolta ad ogni singolo iscritto: grazie alla suddivisione in gruppi di lavoro composti da pochi elementi, gli istruttori saranno in grado di valutare e correggere con scrupolosa attenzione il lavoro svolto da ogni singolo atleta, nonchè curare al meglio l’aspetto tattico e mentale degli stessi aspiranti portieri.

Convinti fortemente che un rapido processo di apprendimento possa avvenire in un contesto armonico, divertente e sereno, riteniamo fondamentale instaurare immediatamente un rapporto di fiducia reciproca tra istruttori ed allievi, affinchè il corso diventi non solo un percorso di crescita sportiva ma anche un bagaglio di esperienza sociale tra tutti i partecipanti.

L’evento rappresenta un momento di formazione ed
addestramento di altissimo livello, unico nel suo
genere in Abruzzo, e certamente tra i migliori in Italia.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

MAIN SPONSORS

ACCADEMIA DEL PORTIERE

INFO&CONTATTI

Indirizzo:

Via Arrone 7

65128 PESCARA

Telefono:

328 7686252

Email

accademia.portieri@pescaracalcio.com




ACCADEMIA DEL PORTIERE - DIVERTITI CON NOI