STAMPA

Le richieste di accredito dovranno essere inoltrate a mezzo mail a: ufficio.stampa@pescaracalcio.com entro e non oltre il tempo indicato.

La domanda deve riportare, oltre alla firma e i dati del Direttore Responsabile di testata, che si fa carico di eventuali mancanze dell’accreditato, anche il nome, cognome, il luogo e la data di nascita del giornalista da accreditare con relativo numero di
tesserino ODG e USSI.

Si ricorda che la richiesta formale non dà diritto all’accesso dell’impianto sportivo, pertanto, si invita sempre ad attendere e stampare il biglietto digitale di avvenuto accreditamento prima di mettersi in movimento.

Eventuali pass di accesso saranno disponibili a due ore prima dell’inizio gara presso il botteghino ACCREDITI STAMPA dello Stadio Adriatico situato ingresso P1 di via Pepe.

FIGC-AIA-CONI

Le richieste di accredito possono essere inoltrate entro e non oltre le ore 19.00 del giovedì antecedente la gara (due giorni prima della partita nel caso di turni infrasettimanali o anticipi) all’ indirizzo mail: accrediti@pescaracalcio.com, allegando copia del documento d’identità e copia tessera FIGC in corso di validità.

DIVERSAMENTE ABILI

La Delfino Pescara informa i sostenitori con disabilità che le richieste di accredito per assistere alle gare interne della nostra squadra dovranno essere inoltrate, per ogni singolo incontro di calcio, , entro e non oltre le ore 19.00 del giovedì antecedente la gara (due giorni prima della partita nel caso di turni infrasettimanali o anticipi), inviando una mail all’indirizzo: accrediti@pescaracalcio.com, allegando copia dei documenti di identità del disabile e del suo accompagnatore, oltre ad una certificazione dalla quale si possa desumere la condizione di disabilità del richiedente (il certificato potrà essere inviato una sola volta e verrà conservato agli atti) .

I posti disponibili sono in numero limitato e verranno assegnati fino ad esaurimento per ogni manifestazione sportiva.

La società Delfino Pescara provvederà a comunicare, ai recapiti indicati nella domanda, la conferma o meno dell’ accettazione della richiesta di accredito.

Nel caso si dovesse rendere necessaria la sostituzione, momentanea o permanente, dell’abituale accompagnatore della persona con disabilità, sarà necessario darne comunicazione al predetto indirizzo mail, allegando una copia del documento di riconoscimento di quest’ultimo.

OSSERVATORI

Le richieste di accredito dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 19.00 del giovedì antecedente la gara (due giorni prima della partita nel caso di turni infrasettimanali o anticipi) all’indirizzo mail: accrediti@pescaracalcio.com.

Le istanze, compilate su carta intestata della Società e firmate da un responsabile della Società stessa, devono riportare l’indicazione del nome, cognome, data e luogo di nascita del richiedente.

X