Acquisto Fidelity Card – Info utili

La Delfino Pescara 1936 e la società CiaoTickets comunicano a tutti i tifosi biancazzurri che, in relazione alla gara Vis Pesaro – Pescara, valevole per il secondo turno nazionale dei Playoff di Serie C, in programma il 18 maggio 2025 alle ore 18:15 presso lo stadio “Tonino Benelli” di Pesaro, l’autorità competente ha disposto che la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Pescara avverrà esclusivamente per il settore ospiti e sarà riservata unicamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva Delfino Pescara 1936 S.p.A.

Cliccando sul seguente link, entro e non oltre il giorno 16/05/2025 alle ore 17:00 (oggi), sarà possibile procedere con l’operazione di acquisto e concludere il pagamento: https://www.ciaotickets.com/it/abbonamenti/fidelity-card-pescara-calcio

Per poter finalizzare la richiesta della Fidelity Card, successivamente all’acquisto, è necessario inviare all’indirizzo fidelitycard@ciaotickets.com la scansione fronte/retro sia di un documento d’identità che del codice fiscale del richiedente. Gli acquirenti di età inferiore a 18 anni, dovranno inviare oltre ai propri documenti, anche quelli di un genitore. In assenza di documentazione la tessera non verrà emessa. Entro le ore 17:00 di sabato 17/05/2025, l’acquirente riceverà in anteprima, tramite e-mail, una copia in formato PDF dei dati forniti ed il numero di tessera assegnato alla Fidelity Card. La copia digitale sarà immediatamente valida ed utilizzabile per l’acquisto dei biglietti. La tessera fidelity definitiva in formato PVC sarà inviata entro 20 giorni lavorativi all’indirizzo di spedizione indicato in fase di l’acquisto.

Le richieste di gestione di documenti pervenute dopo le ore 17:00 del 16/05/2025 verranno processate a partire dalle ore 09:00 del giorno 19/05/2025 e pertanto non in tempo utile per l’acquisto del biglietto della gara Vis Pesaro – Pescara.