Casinò LeoVegas

Questa mattina presso il centro sportivo #DelfinoTrainingCenter di Città Sant’Angelo è iniziata la seconda edizione del Camp “One To One Academy” Pescara Calcio.

Dopo la fortunata edizione della scorsa stagione, unita alle tante iniziative svolte durante l’anno dalla Scuola Calcio, il delfino ripropone questa iniziativa fortunata e coinvolgente.

La One To One Academy nasce per migliorare la formazione tecnica dei ragazzi, con percorsi didattici  che vedono lo svolgimento di esercizi tecnici come passaggio, dribbling, colpo di testa e tanto altro, cercando di intrecciare il tutto con del sano divertimento. Questa formula di apprendimento, unito alla qualifica di istruttori competenti, permettono al progetto di avere un forte consenso, soprattutto tra le nostre società affiliate, che trovano tra le tante anche l’occasione per un confronto su metodologie di lavoro e di organizzazione.

Il Camp si svolgerà per tutta la settimana presso il centro sportivo #DelfinoTrainingCenter dalle ore 9:30 alle ore 12:30.