Al via il “GIRLS CAMP 2021”

Nell’ambito della promozione e della valorizzazione del calcio femminile, la Pescara calcio è orgogliosa di presentare la prima edizione del “Girls Camp 2021”.

Per trascorrere una settimana indimenticabile di calcio e divertimento per ragazze dai 10 ai 17 anni.

Le attività del summer camp cominceranno lunedì 5 per terminare sabato 10 luglio, la struttura che ospiterà le ragazze sarà il Villaggio turistico Julia Mare di Giulianova,
mentre le sedute di allenamento si terranno presso il Centro Sportivo attiguo alla struttura.

Una settimana di svago e di apprendimento, gli allenamenti sia mattutini che pomeridiani saranno diretti da formatori qualificati e preparati sia dal punto di vista tecnico che da quello relazionale e comunicativo. Saranno garantiti allenamenti specifici per i portieri
e la costante presenza di preparatori atletici e fisioterapisti.

Il resto della giornata sarà piena di momenti di aggregazione con quiz e giochi in spiaggia, relax e attività ricreative con il team di animatori.

Una settimana piena!!! per dare alle ragazze la possibilità di godere di momenti di amicizia e continuare a giocare a calcio, dopo un periodo storico che ci ha portato a molte rinunce.

Inoltre per le ragazze che parteciperanno al camp la possibilità di accedere gratuitamente ad uno dei corsi estivi d’inglese o spagnolo calcistico presso il liceo Major di Pescara.

Di seguito tutte le informazioni e il modulo di iscrizione

Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE