Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si è rinnovato anche quest’anno l’appuntamento con la solidarietà tra il Pescara ed i bambini della Casa Madre Ester di Pineto. Ieri pomeriggio al MC Donald’s di Montesilvano i giocatori Aldegani, Memushaj, Lapadula, Benali e Pasquato hanno incontrato una ventina di ospiti dell’istituto diretto da Suor Pina Martella che accoglie piccoli orfani o minori in affinamento dal tribunale. I mini tifosi hanno abbracciato gli atleti biancazzurri sommergendoli di domande e richieste di foto. All’iniziativa hanno partecipato anche i ragazzi della comunità socio educativa La Luna di Montesilvano. Un regalo che il Club Donne Biancazzurre ,in collaborazione con la Pescara Calcio ,ha voluto fare a bambini e ragazzi che vivono situazioni di disagio e che ieri hanno potuto realizzare un sogno. Il capocannoniere Gianluca Lapadula ha messo a segno ieri uno dei gol più belli : “Sono un papà e la famiglia per me è alla base di tutto, trovarmi tra tanti bambini mi ha emozionato e sono felice di aver potuto fare qualcosa per loro “. Il capitano Ledian Memushaj e’ arrivato all’appuntamento con qualche strascico influenzale: “Non mi sento ancora benissimo ma non potevo mancare”. “Sono sempre sensibile alle necessità dei minori – il commento di Cristian Pasquato – quando mi sono sposato e quando è nato il nostro primo figlio mia moglie ed io abbiamo devoluto la somma delle bomboniere ad una associazione per l’infanzia abbandonata “. Gabriele Aldegani ha raccontato la sua esperienza di volontario: “A Livorno prestavo servizio in una casa famiglia insieme a Fiorillo, e ‘il secondo anno che accolgo questo invito ed ho provato la stessa sensazione del maggio scorso, quella di non essere stato io a donare, perché è stata più grande la gioia che questi bimbi hanno trasmesso a me”.
Un sentito ringraziamento , da parte del Club Donne Biancazzurre, un sentito grazie allaPescara Calcio per la partecipazione.

 

Altro appuntamento questo pomeriggio alle ore 18:00 presso l’ OUTLET VILLAGE di Città Sant.Angelo dove una delegazione di calciatori biancazzurri farà visita al centro commerciale.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette