La Delfino Pescara 1936 comunica di aver scelto come tappa del ritiro estivo il piccolo paese di Lucoli posto nell’appennino centrale, a circa 15-20 km dal capoluogo abruzzese.

La società Pescara Calcio, grazie all’interessamento dei sig.ri Andrea Di Toro, titolare del negozio HShop, e Mauro Leone, Direttore Tecnico dell’agenzia di viaggi Smart Travel, ha siglato un accordo con la società Le Mine s.r.l., proprietaria dell’Hotel Vecchia Miniera e dell’impianto sportivo ad esso adiacente, siti in Lucoli (AQ), a pochi passi dal comprensorio sciistico di Campo Felice, per l’organizzazione del ritiro pre-campionato, che si svolgerà presso le citate strutture dal 14 al 29 luglio 2019.

Il titolare della Le Mine s.r.l., Augusto Ippoliti, dichiara che “già da oggi siamo operativi nel sistemare il manto erboso del campo da calcio e ad attrezzare l’impianto sportivo secondo le esigenze della Pescara calcio”. “Orgogliosi di aver fatto da tramite nella chiusura di tale accordo, che siamo sicuri donerà onore, prestigio e grande visibilità sia a noi che al nostro territorio” è il commento di Andrea Di Toro e Mauro Leone.