#BiancAzzurri verso #RegginaPescara @Lega_BKT

Continua la preparazione dei #BiancAzzurri in vista della prossima partita Lega BKT #RegginaPescara in programma sabato 3 ottobre con inizio ore 16,15 allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria.

Lavoro di scarico per chi è sceso in campo nella partita di Coppa Italia #PescaraNotaresco, terminata 9 a 8 DCR allo Stadio Adriatico di Pescara e con il passaggio del turno alla fase successiva con la sfida #ParmaPescara, per il resto del gruppo lavoro di forza e partitelle tattiche. Differenziato per Andrea Di Grazia Edoardo Masciangelo, Antonio Balzano. Si resta in attesa dei responsi medici per conoscere l’entità dell’infortunio capitato a Mattia Del Favero in occasione della parata del rigore decisivo per il passaggio del turno in Coppa Italia.

Domani previsti tamponi, lavoro di rifinitura, pranzo presso Ekk Hotel e partenza in volo charter da Pescara alla volta di Reggio Calabria.

In tarda mattinata, con orario indicativo ore 12,00, prevista conferenza stampa di mister Massimo Oddo in modalità videoconferenza e in diretta sui canali Pescara Calcio #DelfinoChannel.