La società Virtus Entella comunica prezzi, modalità e punti vendita per l’acquisto dei biglietti validi per assistere a Entella-Pescara 39a giornata del campionato di Serie B in programma allo stadio Comunale sabato 30 aprile (ore 15).

Di seguito i punti vendita per i tifosi ospiti (attivi dal pomeriggio GIOVEDI’ 28 sino alle ore 19 di VENERDI’ 29 APRILE):
· Entella point (9:00-12:30/15:00-19:00) (tutti i Settori, compreso il settore Ospiti)

· Bar Tabaccheria El Pareso II, viale Vespucci 81 – Pescara

· www.etes.it

· Punti vendita Etes su territorio nazionale (elenco disponibile su etes.it)

 

Nei suddetti punti vendita i residenti nella regione Abruzzo in possesso di Tessera del Tifoso o Supporter card potranno acquistare SOLO biglietti di Settore Ospiti (€ 10,00 + € 1,50 diritto di prevendita). Bambini/e under 6 anni ingresso gratuito con biglietto omaggio da richiedere alla società Virtus Entella tramite mail all’indirizzo accrediti@entella.it
I non possessori di Tessera del Tifoso o Supporter card i residenti nella regione Abruzzo non potranno acquistare il biglietto di nessun settore.

Il giorno della partita i tifosi ospiti residenti nella regione Abruzzo NON POTRANNO ACQUISTARE biglietti di nessun settore anche se in possesso di Tessera del Tifoso o Supporter card.

Si ricorda che per poter acquistare un biglietto per il Settore Ospiti (sino alle 19 di venerdì 29) è necessario essere possessori di Tessera del Tifoso o Supporter card anche per i non residentinella regione Abruzzo.

Si precisa che in merito alla Determinazione ONMS n° 39/2015 del 28 ottobre 2015 gli Under 14 possono acquistare il biglietto nel settore destinato agli Ospiti anche in assenza di Tessera del Tifoso purché accompagnati da una persona maggiorenne possessore di Tessera del Tifoso.

 

Per qualsiasi informazione, Entella point (0185598020 – accrediti@entella.it – Andrea Solari Resp. Biglietteria)

Uscita autostradale consigliata: Lavagna.

 

delfinette