Partitella in famiglia questo pomeriggio presso lo Stadio “Aldo Mastrangelo” di Montesilvano. Terreno di gioco pesante così come le gambe dei biancazzurri che in questa settimana hanno approfittato dello stop per svolgere un richiamo di forma con sedute molto intense di forza atletica.

Ottimo il test con la primavera, soprattutto per acquisire minuti nelle gambe da parte di chi ha trovato poco spazio in questo inizio di campionato, buono anche per lubrificare gli ingranaggi del gioco corale di mister Oddo al cospetto di un’ottima compagine guidata da mister Ruscitti che ha mostrato personalità e bel gioco.

Alla fine termina 2 a 0 con gol di Benali e Bahebeck ma poco importa, quello che conta in casa Pescara è aver visto ottimi rientri e ottimi calciatori di prospettiva. Dopo la doccia tutti insieme per la nuova riapertura dello Store Ufficiale Pescara Calcio, che già da questa sera, ha iniziato a staccare i primi tagliandi per la prossima sfida di campionato “Pescara Sampdoria” in programma sabato ore 18:00 Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.

delfinette