Casinò LeoVegas

Nell’ottava giornata di ritorno i #BiancAzzurri di mister Emanuele Pesoli vincono per 3-4 sul campo del Benevento. Prima frazione chiusa a favore degli ospiti grazie alle reti di Zinno e De Marzo, per i locali la marcatura porta la firma di Consorte con un sfortunato autogol. Nel secondo tempo Tamboriello e Napoletano allungano per il Pescara, per i giallorossi il neo entrato Garofalo e dal dischetto capitan Menichino sigla il gol del definitivo 3-4. I #BiancAzzurri così salgono a quota 25 punti. Nel prossimo turno il Delfino riceverà il Foggia.

Per mister Emanuele Pesoli: “E’ stata una partita sofferta contro una squadra organizzata alta in classifica. Abbiamo giocato a viso aperto proponendo bel calcio e spunti interessanti. Abbiamo un po’ pagato qualcosa in fase difensiva ma la squadra è stata brava a mantenere il match in piedi e portando a casa la vittoria. Mi complimento con tutti anche con i pari età scesi dall’Under 17 come De Marzo, Napoletano e Mercado che con spirito di sacrificio ci hanno dato una mano”

#BeneventoPescara 3-4 (1-2)

Reti: 9′ pt rig. Zinno, 14′ pt De Marzo, 2′ st Tamboriello, 15′ st Napoletano, (P), 10′ pt ag Consorte, 18′ st Garofalo, 19′ st rig. Menichino (B)

Benevento: Guerra, Menichino (C), Solimeno, Alfiero, Montanino )25′ st Esposito), Ciaravolo, Delle Curti, De Rosa, Delli Carpini (5′ st Garofalo), Saidy (8′ st Romanelli), Pietrolungo (5′ st Ferraro).
A disposizione: Paduano, Bocchetti, Coccia, Buonaiuto, Architravo.
Allenatore: Formasino.

Pescara: Galante, Chiacchia (19′ st Ciafardini), Mancini, Blasioli (24′ st Masella), Consorte, De Marzo (C), Chiarella, Mercado, Zinno (5′ st Mandolesi), Tamboriello (5′ st Di Stefano), Napoletano.
A disposizione: Sorrentino, Nardi, Agbonifo.
Allenatore: E. Pesoli.

Ammoniti: 31′ st De Marzo, 37′ st Masella (P), 31′ st Pietrolungo, 39′ st Solimeno (B)

Espulso: 40′ st Guerra (B)

Terna arbitrale: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore coadiuvato dagli assistenti Francesco Vinciprova di Napoli e Giovanni Santoriello di Nocera inferiore.