La Delfino Pescara 1936 è orgogliosa di comunicare a tutti che, l’ACCADEMIA DEL PORTIERE, propone per il secondo anno consecutivo, il proprio CAMPUS ESTIVO PER GIOVANI PORTIERI.

Il Campus si svolgerà a Pescara nei giorni del 15, 16, 17 e 18 Giugno e, al fine di garantire una elevata qualità formativa ed una capillare attenzione ad ogni singolo partecipante, sarà a NUMERO CHIUSO, limitato ad un massimo di 30 partecipanti.

Lo Staff di preparatori che allenerà i ragazzi sarà di altissima qualità, ovvero quello della PESCARA CALCIO al gran completo: dai preparatori dei portieri dei pulcini fino ad arrivare a Nino Galli (Primavera) e Max Marini (Prima Squadra Serie B), passando per i preparatori degli Esordienti, dei Giovanissimi Nazionali e degli Allievi Nazionali. I preparatori saranno sempre tutti presenti per tutta la durata del Campus.

Saranno inoltre previsti, oltre le consuete sedute di allenamento sul campo, anche momenti di formazione teorica, di svago e di relax.

Avremo inoltre piacere di poter ospitare sul campo anche i vostri preparatori dei portieri, così da discutere e confrontarci, avviando un percorso formativo di crescita reciproca che possa durare nel tempo e di cui beneficeranno sempre e comunque i giovani portieri.

Ci appoggeremo a strutture sportive e recettive di assoluta qualità per garantire sempre il massimo della cura e dell’attenzione per tutti i nostri ragazzi.

Tra i 30 ragazzi che parteciperanno, i migliori verranno scelti per effettuare un provino ufficiale con la Pescara Calcio.

L’evento rappresenta un momento di formazione e addestramento, unico nel suo genere in Abruzzo e certamente tra i migliori in Italia.

Per maggiori informazioni, per il dettaglio del programma e per scoprire il bellissimo mondo dell’ACCADEMIA DEL PORTIERE, è possibile seguire la nostra pagina Facebook ‘Accademia del Portiere’, inviare una mail a accademia.portieri@pescaracalcio.com, o contattarci telefonicamente ai numeri 3396466710 – 3287686252

Vieni anche tu, ti divertirai im…parando!

NB: l’Accademia è riservata a tutti, senza limiti di età

SCARICA QUI I MODULI DI ADESIONE

delfinette