#CasaCampPescara termine iscrizioni Domenica 7 Giugno

Continua a ricevere consensi la nuova idea #CasaCampPescara, dedicata ai giovani calciatori nati dal 2003 al 2012, tanto che l’organizzazione @AcademyPescaraCalcio ha deciso in queste ore di prorogare il periodo di iscrizione sino a Domenica 7 Giugno 2020.

 

Un percorso della durata di 2 mesi, con appuntamenti settimanali in aule virtuali insieme  a istruttori Pescara Calcio con lezioni tecniche, aerobiche e nozioni nutrizionali e psicologiche finalizzate alle attività sportive, il tutto proposto sulla piattaforma #DelfinoChannel.

Ricordiamo che lo svolgimento del percorso di lavoro è previsto per i mesi di Giugno e Luglio, con 24 video lezioni a disposizione e che vedranno come protagonisti i calciatori della prima squadra Pescara Calcio con sfide a distanza contro i giovani partecipanti. Lezioni riprese e inviate dai ragazzi stessi ad un team di osservatori pronti a decretare il vincitore finale divisi per categorie e difficoltà.

Due le modalità a disposizione #easy e #difficult che i giovani atleti potranno scegliere a loro piacimento per cercare di raggiungere la vittoria finale, che vedrà  le premiazioni svolte all’interno dello Stadio Adriatico con palloni e maglie autografate in occasione delle partite casalinghe di campionato della Pescara Calcio.

Per iscriversi basterà scaricare il 👉 MODULO da compilare e spedire unitamente alla copia del bonifico bancario di pagamento alla mail: academy@pescaracalcio.com. Successivamente riceverete un Kit di allenamento, una Face Band Pescara Calcio e le credenziali di accesso alla piattaforma virtuale con un attestato di partecipazione #AcademyPescaraCalcio.

Info ℹ️  +39 334 8041100 (Marco Arcese) o academy@pescaracalcio.com

DUE DEMO di PROVA sono gratuite per Tutti.