Continua la preparazione dei #BiancAzzurri

Doppia seduta di allenamento per i #BiancAzzurri presso il Centro Sportivo “Vestina” di Montesilvano.

Lavoro differenziato al pomeriggio per Davide Bettella di rientro dagli impegni con la nazionale e Franck Kanoutè (al mattino ha avuto una leggera virosi e ha saltato la sessione con il resto del gruppo); Hugo Campagnaro ha svolto come da suo programma lavoro differenziato al mattino e nel pomeriggio si è riunito al gruppo. Fermi nella sessione pomeridiana Mirko Antonucci (affaticamento muscolare) e Matteo Ciofani (virosi); Edgar Elizalde oggi si è allenato con la Primavera. Fuori Giuseppe Scalera che prosegue il suo percorso riabilitativo.

Brutta notizia per il calciatore #BiancAzzurro Filippo Melegoni che dal risultato degli esami strumentali si evidenzia la rottura del legamento crociato anteriore e dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico.

Domani prevista seduta di allenamento al mattino presso il Centro Sportivo “Vestina” di Montesilvano e nel pomeriggio si terrà la gara amichevole #OrtonaPescara presso lo Stadio Comunale di Ortona con inizio ore 15:00.

#InfoStampa: al termine della gara amichevole #OrtonaPescara i calciatori Gaston Brugman, Leonardo Mancuso, Gaetano Monachello e Alessandro Bruno saranno a disposizione degli organi di stampa.