Casinò LeoVegas

Si sta svolgendo in questi giorni, presso il campo San Sebastiano di Jesi,  il torneo nazionale “Danone Cup“, manifestazione nazionale di calcio femminile under 12.

In questa prima fase interregionale un triangolare tra le #DelfinetteBiancAzzurre, la Jesina c.f e la Afc Fermo.

GARA 1 – AFC FERMO – JESINA C.F.    1 – 3
GARA 2 – JESINA C.F. – PESCARA      3 – 3
GARA 3 – AFC FERMO – PESCARA     1 – 4
Classifica
#DelfinetteBiancAzzurre 4 punti
#JesinaCalcioFemminile  4 punti
#AFCFermo 0 punti

Ottima prestazione delle nostre ragazze – le parole di mister Grosso Pierpaolo –  che ricordiamo essere alla loro prima esperienza come squadra e in un torneo così importante. Spero che il nostro lavoro, unito alla passione delle ragazze, aiuti a far crecere questo nuovo movimento calcistico“.

Una squadra, quella delle #DelfinetteBiancAzzurre, formata in meno di 4 mesi e che annovera tre prestiti: Noemi Passari dalla Gladius Pescara, Giulia Di Credico dalla A.s.d. D’Annunzio Marina e Noemi D’Agostino dalla Accademia calcio Sampdoria.

“Questo torneo è una bella occasione – le parole della responsabile scuola calcio femminle Clara Brunozzi –  partecipare a queste iniziative significa per le ragazze una crescita di vita importante. Sport, amicizia, passione, rappresentano un bel legame di vita e noi come istruttori cerchiamo di trasmettere loro dei stimoli affinchè li vivano sempre con semplicità e spensieratezza”.