Casinò LeoVegas

Il Delfino Pescara 1936 in collaborazione con l’A.M.O. Onlus, comunica che domenica 25 marzo, in occasione della partita #PescaraEmpoli, i #BiancAzzurri scenderanno in campo con una patch stampata sulla maglie gara e destinate successivamente ad un progetto solidale.

Le maglie dei #BiancAzzurri infatti saranno destinate alla vendita, a favore dell’Oasi Accoglienza di Fano, sui canali di vendita E-bay, dove gli interessati potranno effettuare offerte e aggiudicarsi una delle maglie messe all’asta.

KLICCA PER PARTECIPARE ALLE ASTE MAGLIE GARA 

L’associazione Oasi dell’Accoglienza Onlus, fondata nel 1992 da Maria Chiera e un gruppo di amici, accoglie gratuitamente bambini e adulti con le loro famiglie provenienti da ogni parte del mondo che necessitano di trapianto di midollo osseo e altre terapie intensive non possibili nei loro paesi d’origine.

L’Oasi è una vera e propria “famiglia di famiglie”, un piccolo mondo dove si incontrano lingue, razze, religioni , culture diverse e dove tutti convivono dandosi reciprocamente aiuto e amicizia.

L’accoglienza dell’Oasi è totalmente gratuita grazie al sostegno di chi condivide questo cammino di solidarietà e grazie alla disponibilità e all’impegno di giovani e meno giovani, uomini e donne di buona volontà che dedicano capacità e tempo in totale gratuità.