Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Crioterapia al mattino allenamento sul campo al pomeridiano. I biancazzurri proseguono la loro preparazione in vista della prossima sfida di domenica ore 12:30 contro l’Empoli.

Attivazione tecnica, tattica a squadre schierate, e partita in 3 tempi da 15′. Sul finale di giornata partita 11 contro 11 a tutti campo, terminata  con il risultato di 2 a 2 con gol di Muric, Manaj, Cristante, Benali.

Stop per Andrea Coda. Lavoro differenziato per Simone Pepe, Alexandru Mitrita, Gaston BrugmanNorbert Gyomber. Quest’ultimo fa registrare un buon recupero con il ritorno del lavoro su campo, al pari di Jean Christophe Bahebeck, che oltre al lavoro differenziato si è cimentato in 20 minuti di gioco nella partita finale. Rientro totale in gruppo per Valerio Verre, mentre Alberto Aquilani, partecipa come da programma a un solo tempo della partita 11 contro 11.

Domani allenamento al pomeriggio con inizio alla ore 15:00 presso il Centro Sportivo “Delfino Pescara

Curiosità: Ottimo clima questo pomeriggio presso il “The Official Store” della Pescara Calcio, con i calciatori Gyomber e Brugman protagonisti di selfie, foto, autografi, per la gioia e l’emozione dei piccoli tifosi biancazzurri presenti. Un appuntamento propositivo che sarà confermato, impegni di allenamento permettendo, a cadenza settimanale.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette