Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Pronti via! Partita questo pomeriggio alle ore 16:00 la nuova campagna abbonamenti della Delfino Pescara 1936 e con essa la nuova stagione sportiva 2016/2017.

Nonostante qualche intoppo iniziale di sistema, egregiamente monitorato dal nostro ufficio biglietteria e dai programmatori ticketOne, non si sono verificate grosse difficoltà e a fine giornata si sono registrate oltre 300 sottoscrizioni con una piccola curiosità; proprio nel giorno del compleanno della Pescara Calcio il signor Corrado Rapposelli nato nel 1936 è il primo a rinnovare l’amore per il delfino.

Inizia a muoversi anche la parte sportiva, con lo staff medico e fisioterapico sotto la guida del Dott. Salini intenti a organizzare e programmare le varie visite di inizio stagione. Da domani gli atleti man mano rientrano in Città e grazie alle strutture della Clinica Pierangeli il Medical Center di Montesilvano e il Centro Universitario di Medicina dello Sport svolgeranno i primi esami.

Domani si replica con i punti TicketOne pronti a lavorare per nuove sottoscrizzioni, che ricordiamo essere aperte per i vecchi abbonati sino al 18 luglio, data ultima per questa prima fase di prelazione.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette