Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’anno scorso, con la mia squadra di calcio, eravamo in un campo pronti per giocare un torneo. Era il mio primo toneo ed ero emozionatissimo! Purtroppo però non avevo nessun amico. Entrando nello spogliatoio guardai subito un bambino con i capelli ricci e castani. Mi sedetti accanto a lui e mi disse:  “Ciao, sei nuovo?”  Io gli risposi sussurrando  “si, perchè?”  e lui “così…..Senti, mi sembri simpatico… vuoi diventare mio amico?”   “Magari!“…Urlai, prendendomi una bella sgridata dal mister. Dopo esserci preparati uscimmo dallo spogliatoio ed entrammo in campo: il mister disse gli otto titolari e fra questi c’eravamo anche io ed il mio nuovo amico! Iniziò la prima partita e subito eravamo 1 a 0 per noi! All’ultimo minuto questo amico mi diede la palla ed io segnai al volo: che emozione!!

Finì la prima partita ed iniziò la seconda. Io stavo in panchina ,ma il mio amico giocava e fece vincere la squadra segnando sei goal! L’ultimo goal che realizzò fu bellissimo e, per l’esultanza, venne da me e mi abbraccio, dopo tornò in campo. Che amico! Io rimasi parallizzato ma, nello stempo ero molto felice! Cominciò la terza e l’ultima partita ed il mister mi disse di giocarla tutta. Io ed il mio amico ci trovammo davanti al pallone: io gli feci un cenno che dovevo tirare io ma lui mi sussurrò:  “tiriamo insieme!” – Tirammo insieme e, la palla, girò tre volte finendo in rete! Imparabile per il portiere. Bastò uno sguardo per capire il movimento da fare per segnare allora, tutti quelli della mia squadra ci facemmo un segno con la testa ed iniziò l’azione. Mi diedero la palla sulla fascia e, al volo,la misi in mezzo ed il mio amico segnò di testa!  L’arbitro fischiò la fine della partita e, tutti noi, alzammo la coppa entusiasti. Nello spogliatoio il mio amico mi diede il cinque dicendomi:  “Sei stato bravissimo! Complimenti“.

Io capii che questo bambino è una persona intelligentissima e molto matura. Ah, una cosa, questo bambino si chiama Daniel.

Tema di Matteo Bianco – Scuola Calcio Pescara 2007 – 25/10/2016 4° B Scuola Illuminati – Pescara

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette