Le Delfine corrono intransitabili verso la vetta della classifica del girone D di serie C, confermando il quinto posto a pari merito con il Sant’Egidio Salerno (seppur con una partita in meno) che verrà affrontato proprio la prossima domenica!

Non c’è storia per le neroverdi che provano invano a reagire alla grinta e alla ferocia delle #BiancAzzurre che hanno condotto una partita costantemente in attacco, rivelando un’ottima prestazione di gioco e collaborazione in campo.

Prima dello spettacolare goal di Del Rosso che ha sancito l’1-0, le delfine hanno fatto tremare le ragazze del Chieti con Racciatti, Stivaletta, Copia e De Leonardis che hanno mostrato l’aggressività giusta per intimorire la squadra avversaria.

Tuttavia, il Chieti non si è lasciato scoraggiare fino alla fine del match e, con animo combattivo, ha provato nel secondo tempo a reagire anche se Dilettuso è sempre riuscita a difendere con onore la propria rete. Oltre al goal di Del Rosso su punizione al 36’ del primo tempo, si sono verificate anche altre occasioni di rete e, per entrambe le parti, sono stati giustamente annullati 2 goal in fuori gioco.

Per il Chieti continua la “maledizione del derby” avendo perso già due volte in campionato e una in coppa Italia contro il Pescara.

Questa meritata vittoria porta le ragazze #BiancAzzurre ancora più vicine al loro sogno, regalando a tutti forte emozioni.

Elena Gramenzi

GUARDA LA REPLICA DELLA PARTITA