La Pescara Calcio Femminile rinuncia al campionato di C

A seguito di sopraggiunte difficoltà legate a vicissitudine tecniche e logistiche, e visto il difficile momento storico che coinvolge amici e partner commerciali, siamo...

La Pescara Calcio Femminile rinuncia al campionato di C

A seguito di sopraggiunte difficoltà legate a vicissitudine tecniche e logistiche, e visto il difficile momento storico che coinvolge amici e partner commerciali, siamo...

VITTORIA SCHIACCIANTE CONTRO IL TRANI PER LE BIANCAZZURRE

#PescaraTrani 4-0

Le biancazzurre tornano a far sognare i pescaresi esprimendo nuovamente un ottimo gioco di squadra che non delude grazie a un risultato spiazzante. Le delfine portano a casa un’eccezionale vittoria contro il Trani, avendo dominato l’intera partita grazie ad un attacco agguerrito e a una difesa impenetrabile.

I 4 goal segnati nel corso del match non lasciano speranze alle ragazze del Trani che si sono trovate ad affrontare una squadra ben preparata e piena di grinta. Diverse sono state le occasioni di goal per il Pescara, sin dai primi minuti. Il primo risultato concreto arriva al 18’ con un gran tiro da fuori aria di Copia che sancisce la prima rete pescarese.

Stivaletta si ritrova ad affrontare le incertezze del portiere avversario ma solo al 35’ riesce a segnare di testa. L’unica azione del Trani avviene al 40’ del primo tempo dove l’attaccante Di Benedetto, su punizione dal vertice destro, tira sul lato senza però impensierire Dilettuso che anche nel secondo tempo mostra una fermezza e un controllo determinanti.

Il terzo goal arriva al 7’ della ripresa con Stivaletta che segna con un tiro preciso in diagonale e, per tutta la durata finale dell’incontro, il Pescara gestisce e domina la partita senza esitazione. Il match si conclude con un tiro rasoterra da fuori area di Eugeni che sancisce il risultato finale di 4-0.

Tutta la squadra ha saputo dimostrare grande tenacia e forza d’iniziativa. In particolare Stivaletta, Mari e Vizzarri hanno condotto un ottimo gioco rivelando al meglio le loro capacità. In campo anche Giuliani, Maiorano, Antenucci e Diodato hanno dato il loro contributo alla vittoria entrando rispettivamente al posto di Cipriani, Stivaletta, Di Blasio e De Leonardis.

In ogni singola biancazzurra brillano delle eccezionali e uniche peculiarità calcistiche che unite in un ottimo gioco di squadra sono in grado di far risplendere il Pescara all’interno di questa Serie C!

Elena Gramenzi