Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La Delfino Pescara 1936 sceglie GoalShouter per realizzare le dirette digitali delle sue partite sul proprio sito e sui social media.

Approda sui campi della massima serie GoalShouter, l’applicazione gratuita per iPhone e Android, realizzata dall’omonima startup italiana, che permette a chiunque, dall’appassionato al club stesso, di creare una vera e propria web-cronaca di una partita di calcio.

Grazie a GoalShouter, tutti i momenti più topici di una partita, dalle formazioni ai goal, dalle sostituzioni alle ammonizioni, e perfino le menzioni social dei giocatori protagonisti di ogni azione sono pronti per essere riportati su Twitter e Facebook in contemporanea e alla velocità di un pollice. Come una specie di smart-bot GoalShouter affianca inoltre gli addetti alla comunicazione del club creando in tempo reale le immagini e le grafiche che servono per raccontare visivamente gli episodi più salienti.

GoalShouter ed il Pescara Calcio scenderanno insieme in campo nel massimo campionato il 2 aprile in occasione di Pescara – Milan allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.
Sarà possibile seguire la diretta ufficiale del Pescara Calcio realizzata grazie a GoalShouter sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter del club e non solo: il sito della squadra, oltre a riportare la diretta, mostrerà tutti i dati e le statistiche del match.

“La diretta sui nostri canali digitali delle partite del Pescara è per noi un piacere ma anche un dovere nei confronti dei nostri tifosi” Queste le parole di Massimo Mucciante, responsabile Area Comunicazione per il Pescara Calcio che aggiunge: “GoalShouter renderà più facile ed istantaneo il racconto minuto per minuto di ogni episodio e ci permetterà allo stesso tempo di concentrarci al meglio sulla comunicazione e le interazioni con i tifosi che giustamente meritano tutta la nostra attenzione. GoalShouter inoltre rappresenta uno strumento utile ed importante anche per sviluppi legati al nostro settore giovanile

Siamo felici ma anche fieri che GoalShouter sia stato scelto dal Pescara come strumento a supporto delle sue dirette” afferma Mirko Trasciatti, responsabile marketing di GoalShouter che sottolinea come “siamo rimasti colpiti di come, nel tempo d’un caffè i responsabili dell’area social, soprattutto nella figura di Alceo Tontodonati, abbiamo saputo cogliere tutto il potenziale che la nostra applicazione può offrire anche ad un club professionistico”.

A incontrarsi, in questa partnership, sono oltretutto due realtà “vicine” anche geograficamente dato che la giovane Startup, composta da una decina di giovani provenienti da tutta Italia, ha la sua sede operativa proprio all’interno di FIRA Station, lo spazio di co-working nella stazione centrale di Pescara.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette