Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Soddisfazione in casa Pescara per l’attestato professionale ricevuto dal nostro Massimo Marini, che attraverso la giuria di APPORT – Associazione Italiana Preparatori dei portieri – e la votazione di tutti i preparatori portieri tra serie A serie B e Lega Pro, rientra tra i 5 migliori preparatori dei portieri d’Italia per l’anno 2016.

Oggi Max Marini oltre ad essere responsabile dell’intera area tecnica, è artefice insieme a mister Nino Galli della bella realtà ACCADEMIA DEL PORTIERE Pescara Calcio, che ogni anno accoglie e forma tanti giovani nazionali e internazionali con il sogno del numero uno. Da registrare ad esempio il caso del biancazzurro Kastrati, divenuto oltre che patrimonio societario, un punto di riferimento della nazionale albanese Under 21.

“A Pescara abbiamo costruito un protocollo di lavoro tecnico, situazionale, fisico e mentale che va dal settore giovanile alla prima squadra, così facendo i portieri quando arrivano ad allenarsi con me hanno già un’impostazione base. Poi il DNA dell’atleta fa la differenza sempre! Pescara è una piccola società ma che cerca di crescere e di formare gli atleti e allenatori facendo attenzione al settore giovanile”

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette