Il weekend dei giovani #BiancAzzurri

Weekend ricco per il settore giovanile del Pescara. La Primavera di mister Epifani, dopo due settimane di sosta, affronterà tra le mura amiche la Salernitana nel match di recupero valido per la terza giornata del girone B. I biancazzurri sono alla ricerca del secondo successo in altrettante gare casalinghe, mentre per i granata l’obiettivo è tornare a far punti dopo la sconfitta interna con il Perugia.

Gli Under 17 di mister Ruscitti torneranno al Poggio degli Ulivi per affrontare il Perugia. I giovani delfini vengono da una sconfitta di misura per 3-2 con la Roma che non cancella i progressi mostrati in questo inizio di stagione. Gli umbri, d’altro canto, sono già riusciti ad espugnare il campo dell’Avellino ed a ottenere un pareggio di prestigio contro il Napoli.

Doppio impegno esterno per gli Under 16 di mister Pesoli e Under 15 di mister Mancini, che partiranno per la Campania dove incontreranno il Napoli. Entrambe le squadre del Pescara arrivano da una sconfitta casalinga con la Roma, nelle quali non sono mancate occasioni. Il Napoli Under 16 è però una macchina da gol: 4 vittorie su 4 incontri con 17 reti fatte e 2 subite. Non sono da meno gli Under 15 partenopei, che conducono il Girone C sempre a punteggio pieno.

Di seguito il programma dettagliato del weekend:

  • Primavera: Pescara – Salernitana, sabato 7 ottobre alle ore 15 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo
  • Under 17: Pescara – Perugia, domenica 8 ottobre alle ore 15 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo
  • Under 16: Napoli – Pescara, domenica 8 ottobre alle ore 16 presso il campo di Sant’Antimo
  • Under 15: Napoli – Pescara, domenica 8 ottobre alle ore 14 presso il campo di Sant’Antimo