Casinò LeoVegas

Fine settimana importante per il settore giovanile del Pescara.

La Primavera di mister Epifani, dopo il pareggio casalingo a reti bianche con il Frosinone, partirà per la Sardegna dove affronterà il Cagliari nel match valido per la 7^ giornata del Girone B. I rossoblu hanno totalizzato 12 punti in 6 incontri e hanno il secondo miglior attacco dietro solo al Bari capolista. I padroni di casa tenteranno di allungare la striscia di due vittorie consecutive al cospetto dei giovani biancazzurri, che probabilmente hanno raccolto meno di quanto prodotto in questo inizio di stagione.

Gli Under 17 di mister Ruscitti, dopo il turno di riposo, torneranno al Poggio degli Ulivi dove se la vedranno con il Frosinone. Gli ospiti vengono da tre vittorie consecutive – una pesantissima per 2-4 a Napoli – e vorranno continuare il bel momento. Il Pescara punta a risalire la china dopo aver ottenuto già un bel punto sul campo del Palermo.

Gli Under 16 e gli Under 15 faranno visita all’Avellino nei match validi per la 7^ giornata del Girone C. Dopo l’inaspettato KO casalingo con l’Ascoli, i ragazzi di mister Pesoli avranno il compito di cancellare il brutto momento e riscrivere una bella reazione da parte del gruppo. Gli Under 15 allenati da mister Mancini, dopo i due segni X con Napoli e Ascoli, affronteranno la quarta in classifica con attenzione, in un girone contraddistinto dal forte equilibrio.

Di seguito, il programma nello specifico:

Primavera: CAGLIARI – PESCARA, sabato 28 ottobre alle ore 11, presso il campo Renato Racis di Mandas

Under 17: PESCARA – FROSINONE, domenica 29 ottobre alle ore 15, presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo STREAMING

Under 16: AVELLINO – PESCARA, domenica 29 ottobre alle ore 15, presso il campo Posto di Pratola Serra

Under 15: AVELLINO – PESCARA, domenica 29 ottobre alle ore 13, presso il campo Posto di Pratola Serra