Nel prossimo weekend, il settore giovanile del Pescara se la vedrà con la Roma in tutte le gare nazionali, dagli under 17 agli under 15.

Il fine settimana sarà ancora privo della Primavera, che da calendario riposerà nella quarta giornata del girone B. Gli Under 17 di mister Ruscitti, dopo la prova convincente con l’Ascoli, partiranno per la capitale dove affronteranno la Roma nel match valido per la quarta giornata del girone C. I giallorossi sono motivati a cancellare il mezzo passo falso dell’ultimo incontro con la Ternana (1-1).

Gli Under 16 di Pesoli attenderanno al Poggio la capolista del girone. La Roma, tre vittorie in tre gare in questo inizio di campionato, non deve spaventare i giovani biancazzurri che in casa hanno già superato il Bari per 2-1.

Chiudono il programma gli Under 15 di mister Mancini, che sempre al Poggio affronteranno la Roma. I giallorossi non sono partiti come ci si aspettava, raccogliendo un punto in due match. Un bel banco di prova per il Pescara, che arriva forte del successo esterno sul campo di Avellino e motivato a raccogliere un risultato di prestigio.

Di seguito, il programma dettagliato:

Primavera: riposo

  • Under 17: Roma – Pescara, domenica 1 ottobre alle ore 15:00 presso il campo di Trigoria
  • Under 16: Pescara – Roma, domenica 1 ottobre alle ore 15:00 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo  STREAMING
  • Under 15: Pescara – Roma, domenica 1 ottobre alle ore 11:00 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo  STREAMING
delfinette