Casinò LeoVegas

Fine settimana impegnativo per il settore giovanile del Pescara. Tutte le compagini che scenderanno in campo affronteranno il Palermo. La Primavera di mister Epifani, dopo il KO con l’Ascoli a Martinsicuro, tornerà al Poggio degli Ulivi per affrontare i rosanero. I ragazzi di mister Scurto sono al secondo posto del Girone B e puntano ad allungare la striscia di tre vittorie consecutive. Per i biancazzurri un banco di prova importante per far scattare la scintilla necessaria a spezzare il cattivo momento.

Gli Under 16 di Pesoli, dopo due bei successi consecutivi contro Foggia e Ternana, affronteranno i rosanero, che al momento occupano la sesta posizione nel Girone C. I siciliani non vincono da più di un mese e saranno motivati a conquistare l’intera posta in palio. Per il Pescara la consapevolezza di potersela giocare con tutte le squadre.

Chiudono il weekend gli Under 15 di mister Mancini, anch’essi se la vedranno con il Palermo che vive un simile momento di forma. I rosanero hanno racimolato 9 punti in questo inizio di stagione, due in più degli abruzzesi vogliosi di fare il colpaccio.

Di seguito, il programma nello specifico:

  • Primavera: PESCARA – PALERMO, sabato 25 novembre alle ore 11:30 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo
  • Under 17: riposo
  • Under 16: PALERMO – PESCARA, domenica 26 novembre alle ore 12 presso il campo Pisani di Palermo
  • Under 15: PALERMO – PESCARA, domenica 26 novembre alle ore 10 presso il campo Pisani di Palermo