Casinò LeoVegas

Fine settimana pieno di impegni per il settore giovanile del Pescara. La Primavera di mister Epifani, dopo l’ottimo pareggio con il Palermo, scenderà di nuovo in campo al Poggio degli Ulivi per affrontare il Benevento nel match valido per l’undicesima giornata del Girone B. Una vittoria permetterebbe ai biancazzurri di scavalcare in classifica proprio i campani, alla ricerca di riscatto dopo il ko casalingo con la capolista Cagliari.

Gli Under 17 di mister Ruscitti, dopo la debacle esterna sul campo S. Antimo di Napoli, sfideranno tra le mura amiche la Ternana. Entrambe le compagini hanno racimolato 8 punti in questo inizio di stagione, occasione ghiotta per tornare al successo e dare un segnale positivo al campionato.

Gli Under 16 e Under 15 affronteranno in trasferta il Perugia. Per i ragazzi di mister Pesoli una gara importante utile per tornare a far punti dopo il 3-0 di Palermo; di fronte però ci sarà la quarta forza del girone C, che arriva da quattro risultati utili consecutivi e che in casa ha raccolto 12 punti in 6 gare. Simile discorso per la squadra di mister Mancini, che a Perugia vuole recitare un ruolo da protagonista ed ottenere il secondo successo esterno stagionale.

Di seguito, il programma nel dettaglio:

  • Primavera: Pescara – Benevento, sabato 2 dicembre alle ore 14:30 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo
  • Under 17: Pescara – Ternana, domenica 3 dicembre alle ore 15:00 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo  STREAMING
  • Under 16: Perugia – Pescara, domenica 3 dicembre alle ore 15:00 presso l’Antistadio Renato Curi di Perugia
  • Under 15: Perugia – Pescara, domenica 3 dicembre alle ore 13:00 presso l’Antistadio Renato Curi di Perugia