Casinò LeoVegas

Nella seconda giornata di campionato debutto in trasferta per la Primavera e l’Under 17, esordio in casa per l’Under 16 e l’Under 15. La Primavera di mister Epifani, dopo aver superato per 4-1 l’Avellino, affronterà a Bitetto il Bari. Per i biancazzurri è un banco di prova importante ed utile per mettere alla prova la qualità della squadra. I galletti nel primo impegno stagionale hanno pareggiato per 1-1 in trasferta a Palermo.

L’Under 17 di Davide Ruscitti partirà alla volta di Benevento. Ad attenderli una delle compagini più chiacchierate del momento, forte del prezioso 0-3 raccolto nel primo turno con la Ternana. Per i giovani delfini, dopo il pareggio casalingo per 1-1 con il Bari, una sfida interessante sotto molti punti di vista.

Impegni casalinghi per l’Under 16 e Under 15, allenate rispettivamente da Pesoli e Mancini. Al Poggio degli Ulivi ospiteranno il Bari nella giornata di domenica. Entrambe le squadre biancazzurre vorranno riscattare il passo falso di Crotone anche se l’obiettivo principale resta sempre la crescita dei ragazzi.

Il programma:

Primavera: Bari – Pescara, sabato 16 settembre alle ore 16 presso il campo Antonucci di Bitetto

Under 17: Benevento – Pescara, domenica 17 settembre alle ore 15, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani di Benevento

Under 16: Pescara – Bari, domenica 17 settembre alle ore 15 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo

Under 15: Pescara – Bari, domenica 17 settembre alle ore 12:30 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo