La Delfino Pescara 1936 riceve e comunica, le modalità di vendita dei biglietti settore ospiti riguardante la gara “Cagliari – Pescara” in programma Domenica 30 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio Sant’Elia di Cagliari.

I biglietti in vendita su circuito www.Listicket fino alle ore 19.00 di Sabato 29aprile 2017 sono acquistabili dai Titolari di Tessere del Tifoso regolarmente riconosciute secondo le linee guida dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive al costo del singolo tagliando 14,00 euro più 1,00 euro per diritti di prevendita.

CONSIGLI E INDICAZIONI

Si raccomanda e consiglia di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali Web diversi da quelli ufficiali LisTicket.

In ottemperanza alle vigenti disposizioni di legge in materia di sicurezza negli stadi ed in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli interni del 06/06/2005, la società chiede ai tifosi che intendono acquistare il titolo di accesso all’impianto sportivo di presentarsi presso la biglietteria o nei i punti vendita autorizzati muniti di un valido documento d’identità degli intestatari dei biglietti (minori compresi). In mancanza di tali requisiti e documenti, non si potrà rilasciare alcun titolo di accesso.

La società Cagliari Calcio ricorda, inoltre, che il documento d’identità va esibito, contestualmente al biglietto o all’abbonamento, anche all’ingresso dello stadio. Questa regola è valida sia nelle zone di pre-filtraggio che ai tornelli.

delfinette