La Delfino Pescara 1936 riceve e comunica le modalità di acquisto dei tagliandi settore ospiti validi per la Gara “GENOA PESCARA” in programma il 25 Settembre 2016 alle ore 15.00 presso lo Stadio L. Ferraris di Genova. Incontro valido per la 6^ Giornata di andata Campionato Nazionale Professionisti Serie “A” TIM 2016/2017.

  • Prezzo Tagliando € 25,00 (€ 15,00 Under 14) + diritti di prevendita
  • Modalità di vendita: TicketOne Circuito Lottomatica Servizi Italia S.p.A – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”
  • Apertura Vendita: Lunedì 19/09/2016 ore 10.00
  • Chiusura Vendita: Sabato 24/09/2016 ore 19.00
  • Capienza Settore: posti 2.032 denominato “Settore 6 Ospiti ”riservata ai soli possessori della Tessera del Tifoso.

PROGRAMMA BIGLIETTI CHILDREN UNDER 14 (determinazione n. 39/2015).

  • E` possibile acquistare due biglietti per ogni acquirente; uno con la tariffa con riconoscimento obbligatorio tramite tdt e uno con la tariffa UNDER 14 OSPITI, senza riconoscimento obbligatorio tramite tdt;
  • L`acquirente dei due biglietti deve essere titolare di una Tessera del Tifoso e maggiorenne;
  • Il suddetto acquirente potrà acquistare un tagliando d`ingresso allo stadio per un conoscente a tariffa UNDER 14 OSPITI, anche se
    non in possesso della Tessera del Tifoso;
  • L`acquirente deve presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento di identità del titolare del secondo biglietto.
  • L`ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovrà avvenire contestualmente, unitamente alla presentazione della Tessera del Tifoso e dei documenti di identità.

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti e ai residenti nella Regione Abruzzo, sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.
Per questa partita è stata attivata la promozione porta un amico nel settore ospiti. Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale
Inoltre con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 ( introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo gli indirizzi dove i Vs. tifosi potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.

Fax : 010/6128344 – MAIL :info@genoacfc.it
Per maggiori informazioni è possibile consultare l’apposito link del sito ufficiale”.

delfinette