La Delfino Pescara 1936 riceve e comunica, le modalità di vendita dei biglietti settore ospiti riguardante la gara “Sampdoria – Pescara” in programma Sabato 4 marzo alle ore 18:00 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 09.00 di lunedì 27 febbraio 2017 e fino alle ore 19.00 di venerdì 3 marzo 2017. Acquistabili dai Titolari di Tessere del Tifoso regolarmente riconosciute secondo le linee guida dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, presso le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale ed online (www.listicket.it) .

Il costo del singolo tagliando è di 20,00 euro.

Per questa gara la società ha previsto riduzioni per Under 18 anche per il settore ospiti (€ 10,00) e per le donne e gli over 60 (€ 15,00). I prezzi si intendono esclusa prevendita. Attenzione verrà negato l’accesso allo stadio a chiunque acquisterà un biglietto per fasce ridotte non avendone titolo (esempio un uomo con biglietto donna).

N.B. L‘ eventuale abuso della Tessera del Tifoso con la violazione delle norme che la regolano comporterà il ritiro della stessa.

ATTENZIONE GARA CON PROMOZIONE PORTA UN AMICO SECONDO LE DIRETTIVE MINISTERIALI.

Informazioni per i Tifosi Ospiti

Orario apertura cancelli: ore 16:00, salvo differenti comunicazioni.

Accesso Settore Ospiti: Ingresso 6, varchi 61-62-63-64-65-66

Gli spettatori potranno essere sottoposti a controlli sulla persona. Prestare attenzione ai divieti riportati nel Regolamento d’Uso dello stadio.

Come raggiungere lo stadio

N.B. La sosta nella zona circostante lo stadio è riservata agli abitanti del quartiere (ZSL).

Uscita Genova Est : E’ l’uscita più vicina allo stadio. Allo svincolo autostradale svoltate a destra in direzione centro città seguendo le indicazioni per lo stadio “Luigi Ferraris”. Percorrete in direzione sud la strada lungo il fiume Bisagno per circa 1,5 Km fino ad incontrare lo stadio sulla sinistra.

Uscita Genova Ovest:
All’uscita dell’autostrada seguite le indicazioni “strada sopraelevata”. Giunti al termine della sopraelevata svoltate a sinistra e percorrete Viale Brigata Bisagno fino a raggiungere Stazione Brignole. Proseguite sempre dritto sotto il tunnel e poi lungo il fiume Bisagno fino ad incontrare lo stadio alla vostra destra.

Uscita Genova Nervi:
Superato lo svincolo, girate a destra e proseguite in direzione centro in Corso Europa per circa 3 Km e poi sempre dritti in Corso Gastaldi e Via Tolemaide per ancora 1,5 Km fino a raggiungere Stazione Brignole. Prima della stazione imboccate il tunnel alla vostra destra e proseguite sempre dritti fino ad incontrare lo Stadio in fronte a voi sulla destra.

Treno

La stazione più vicina allo Stadio Luigi Ferraris è Genova Brignole (la stazione dista appena 1 Km dallo Stadio). Da Genova Brignole sono disponibili numerosi autobus che vi consentono di raggiungere lo Stadio in pochi minuti.
Anche da Genova Principe potrete trovare i servizi navetta per lo stadio (Linea SM) in occasione di tutte le partite di campionato e autobus di linea (linee 18 e 37) o mediante la metropolitana.

Autobus

In occasione degli incontri, AMT prevede linee speciali che si sommano alle linee regolari.

LINEE REGOLARI

13 (Prato – Caricamento)
14 (De Ferrari – Prato)
37 (Via dei Platani – De Ferrari)
47 (Via Pinetti – Brignole – Via Pinetti) 48 (Molassana – San Martino)
480 (Brignole – Sant’Eusebio)
482 (Brignole – Sant’Eusebio )

Metropolitana

LINEE SPECIALI

BM con corse da Molassana
CM con corse da Caricamento
KM con corse da Piazzale Kennedy SM con corse da Stazione Principe

Con direzione e fermata a Stazione Genova Brignole.

Aereo

L’Aeroporto Cristoforo Colombo sorge nel ponente della città. E’ collegato al centro cittadino in circa 20 minuti con il servizio Volabus che ha il capolinea alla Stazione F.S. Principe. Da Stazione Principe troverete i servizi navetta per lo stadio (Linea SM) in occasione di tutte le partite di campionato e autobus di linea (linee 18 e 37).

Ingresso striscioni e informazioni accrediti

Procedura ingresso striscioni

La procedura per richiedere l’autorizzazione per poter introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o organizzare una coreografia è consultabile su www.sampdoria.it sezione biglietteria/normativa striscioni. Tale autorizzazione deve essere richiesta tramite l’apposito modulo entro i 7 giorni lavorativi antecedenti l’evento. Gli striscioni autorizzati saranno introdotti attraverso gli ingressi riservati alla Tifoseria Ospite (Ingresso 6 – dal varco 61 al varco 66).

Accrediti AIA – CONI – FIGC

L’ U.C. Sampdoria nel rispetto delle normative vigenti, al fine di agevolare l’accesso allo Stadio Luigi Ferraris, ha istituito un servizio di prenotazione posti che consentirà di rendere più agevole e sicuro l’ingresso all’impianto sportivo. La prenotazione è obbligatoria ed attiva fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’accredito è personale e non cedibile. Su www.sampdoria.it sezione Ticket/Info e normative/accrediti FIGC- CONI-AIA tutte le modalità per richiedere l’accredito.

Accrediti Disabili

Tutte le indicazioni relative agli accrediti riservati ai disabili sono consultabili su www.sampdoria.it sezione Ticket/Info e normative/Info disabili.

Accrediti Giornalisti – TV

Per effettuare regolare domanda di accreditamento alle gare interne dell’U.C. Sampdoria è richiesta domanda su carta intestata a firma del direttore responsabile della testata foto-video giornalistica. La domanda deve altresì essere corredata di nome, cognome e data di nascita del richiedente oltre che del numero di iscrizione all’Ordine. Le richieste devono pervenire solo ed esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it entro e non oltre l’orario indicato nell’apposito comunicato della gara.

U.C. Sampdoria Tel. 010.5316711

Biglietteria e SLO

tifosi@sampdoria.it informazioni pratiche su gare ufficiali, Sampcard , variazioni anagrafiche e contatto diretto con lo SLO.
biglietteria@sampdoria.it informazioni inerenti all’area Biglietteria (modalità di vendita dei tagliandi).

comunicazione@sampdoria.it informazioni inerenti all’Area Comunicazione (media, conferenze stampa, social network).
accrediti@sampdoria.it richieste di accredito stampa e fotografi.

delfinette