La Delfino Pescara 1936 riceve e comunica, le modalità di acquisto dei biglietti #PerugiaPescara  in programma domenica 3 settembre 2017 con inizio ore 20,30 allo Stadio Renato Curi di Perugia, riservata alla tifoseria #BiancAzzurra.

I biglietti per il “Settore Ospite” saranno messi in vendita dalle ore 16,00 di lunedì 28 agosto 2017 in tutti i circuiti listicket al costo di euro 14,00 – tariffa unica – più diritto di prevendita.

  • Il Peurgia Calcio NON aderisce al programma porta un amico allo Stadio.
  • Il biglietto è nominale e NON cedibile.
  • E’ vietata la vendita per il Settore Ospiti il giorno della gara.

Come arrivare allo stadio

Provenendo da Nord Milano Firenze: La miglior uscita per Perugia sulla autostrada A1 per raggiungere il capoluogo di regione è quella di Valdichiana, dalla quale la  superstrada Strada Statale 75bis entra in Umbria dal Lago Taasimeno e procede fino a Perugia.

Provenendo da sud Roma: La miglior uscita per Perugia sulla autostrada A1 per raggiungere Perugia è quella di Orte, che è connessa a Perugia tramite la Strada Statale 204 ( direzione Terni) prima, e la E24 (or Strada Statale bis), da Terni a Perugia.

Provenendo da est Costa Adriatica: Il miglior modo per raggiungere il capoluogo della regione Umbria è quello di lasciare l’autostrada all’uscita per Cesena, quindi, tramite la superstrada E45 raggiungere prima Città di Castello, poi Perugia.

La SS75bis circonda come un anello aperto e presenta 5 uscite per la città, che, in direzione Nord Sud, sono: Perugia Ferro di Cavallo ( destinata alla tifoseria ospite), Perugia Madonna Alta (migliore uscita per raggiungere lo Stadio), Perugia San Faustino, Perugia Prepo e Perugia Piscille.

Arrivo con Treno: Provenendo da Nord sulla linea Firenza Roma, scendere alla stazione di Terontola, situata sulla linea secondaria Lago Trasimeno, Perugia, Assisi, Spello e Foligno. Di Conseguenza provenendo da Firenze prendere uno dei treni che quotidianamente collegano la città toscana a Tarantola/Cortona ( circa 1 ora e mezza di percorrenza) quindi alla stazione di Terontola prendere uno dei treni che la collegano a Perugia (35.50 minuti di percorrenza).

Provenendo da Sud sulla linea principale Roma Ancona scendere a Foligno situato sulla linea secondaria di Spello, Assisi, Perugia e Lago Trasimeno. Di conseguenza provenendo da Roma prendere uno dei treni giornalieri che collegano la capitale ad Ancona e scendere a Foligno (circa 2 ore di percorrenza). Da Foligno prendere uno dei treni locali che la collegano a Perugia ( 30-50 minuti di percorrenza).

Da qualunque parte si provenga l’arrivo avverrà in Stazione Ferroviaria di Fontivegge ( lattazione principale della città) situata in Piazza Vittorio Veneto.

Arrivare in Aereo: L’aeroporto dell’Umbria – Perugia “San Francesco” è situato a metà strada a circa 20 minuti di auto o di pullman dallo Stadio “Renato Curi” ed offre voli nazionali da/per Brindisi, Cagliari, Roma, Fiumicino e Trapani oltre agli internazionali da/per Barcellona, Bruxelles, Charleroi, Bucarest, Londra Stansted, Monaco e Tirana.

MAPPA

 

 

 

 

delfinette