La Delfino Pescara 1936 comunica le modalità e i termini necessari al fine dell’accreditamento stagionale per stampa e fotografi relativo al campionato di Serie A TIM 2016/17.

Le domande, corredate di richiesta e motivazione scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento, andranno inoltrate all’Area Comunicazione entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 10 agosto 2016, esclusivamente via e-mail all’indirizzo: ufficio.stampa@pescaracalcio.com.

All’interno della mail dovrà essere indicata:

  • la testata di riferimento
  • il nome ed il cognome del giornalista (o del fotografo o del tecnico) accreditato
  • una copia della tessera professionale dell’Ordine dei Giornalisti
  • una copia della carta d’identità
  • una copia dell’autorizzazione per l’accesso alle competizioni ufficiali Lega Serie A per la stagione 2016/17. (per i fotografi)
  • eventuale richiesta di pass auto

La richiesta di accredito stagionale andrà corredata, in allegato, da una foto tessera che verrà poi applicata sul pass stesso.
Ogni richiesta pervenuta senza i requisiti richiesti non verrà presa in considerazione; l’Ufficio Stampa della Delfino Pescara 1936 valuterà le richieste pervenute e le gestirà in base ai requisiti previsti dalla Lega Calcio, alla capienza della tribuna stampa e dei parcheggi adibiti agli organi di informazione.
Ricordiamo che gli accrediti stagionali saranno validi esclusivamente per le manifestazioni sportive organizzate dalla Lega Serie A.

delfinette