INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14

RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 grazie al D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41

La legge prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. Le procedure per l’ottenimento dei biglietti gratuiti saranno fissate dalle società organizzatrici.

ATTENZIONE: MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Nelle seguenti partite della stagione 19/20 si potrà usufruire degli ingressi gratuiti per le partite in casa* allo Stadio Adriatico-Cornacchia:

  1. Pescara-Virtus Entella
  2. Pescara-Crotone
  3. Pescara-Venezia
  4. Pescara-Trapani
  5. Pescara-ChievoVerona
  6. Pescara-Cosenza
  7. Pescara-Cittadella
  8. Pescara-Juve Stabia
  9. Pescara-Perugia
  10. Pescara-Livorno

L’elenco delle partite sopra indicate sarà aggiornato nel corso della stagione. In occasione di tali competizioni, sarà riservato un mini-settore, in Curva Sud, fino ad esaurimento dei posti destinati all’iniziativa.

I biglietti acquistati dall’accompagnatore maggiorenne, necessariamente a tariffa intera, e quello gratuito del minore di anni 14, potranno essere acquistati esclusivamente presso il Pescara Calcio The Official Store, esclusivamente sino al giorno prima della gara e presentando il documento di identità in originale dell’accompagnatore maggiorenne che acquisterà il biglietto a tariffa intera.

*data e ora potranno subire variazioni, verificare sempre il sito pescaracalcio.com

NB: eventuali richieste presentate tramite email non saranno prese in considerazione