L’estremo Biancazzurro analizza la partita appena trascorsa contro il Legnago e guarda al prossimo impegno in casa del Campobasso.
L’estremo Biancazzurro analizza la partita appena trascorsa contro il Legnago e guarda al prossimo impegno in casa del Campobasso.
L’estremo Biancazzurro analizza la partita appena trascorsa contro il Legnago e guarda al prossimo impegno in casa del Campobasso.