La Pescara Calcio presenta PESCARA COLLEGE

Sabato 16 gennaio presso l’Istituto MAIOR di Pescara, con inizio ore 12:00, verrà presentato il progetto PESCARA COLLEGE, la scuola #BiancAzzurra nata dall’incontro di due eccellenze cittadine: La Delfino Pescara 1936 e la Scuola MAIOR.

La nuova scuola a tinte #BiancAzzurre vuole essere un progetto che coinvolge tutti i settori del Delfino, volto a coniugare al meglio il percorso sportivo con quello didattico, facilitando l’apprendimento scolastico del giovane calciatore o calciatrice, senza però rinunciare al sogno sportivo.

L’obiettivo del progetto è quello di tutelare il patrimonio giovani, offrendo loro attività sportive ottimizzate alla vita scolastica, così da arrivare ad una scelta finale ponderata e non obbligata, scaturita dalla passione e non dalla rinuncia.

Per la Pescara Calcio il futuro dei giovani è argomento importante, essi rappresentano la vera miniera per il Club sia come calciatori che come professionisti dello sport; saper di poter garantire loro un percorso sportivo importante e scolastico di alta qualità è per noi oggi motivo di orgoglio.

 

Articolo PrecedenteNotiziario #CasaPescara
Articolo SuccessivoNotiziario #CasaPescara