Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La società Delfino Pescara 1936 conferma che in occasione della gara di campionato “Pescara – Napoli” del 21 agosto 2016 – come già anticipato nella precedente nota stampa – è entrato in funzione il nuovo sistema di video sorveglianza che consente, in registrazione, l’individuazione di comportamenti violenti.

In tale circostanza sono stati ripresi comportamenti di alcuni spettatori che hanno violato il regolamento d’Uso dello Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia e, più precisamente, hanno danneggiato i seggiolini del settore tribuna Adriatica ed hanno sostato per tutta la durata della gara in piedi, impedendo agli altri spettatori la visione della gara stessa.

Le forze dell’ordine stanno procedendo alla identificazione dei responsabili di tali violazioni per l’assunzione dei provvedimenti di Legge conseguenti.

Invitiamo tutti i nostri sostenitori e tutti gli spettatori ad assumere un comportamento corretto e rispettoso del Regolamento d’Uso al fine di consentire a tutti di partecipare al nostro evento sportivo in maniera sicura e gioiosa.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette