Casinò LeoVegas

Sarà Luigi Nasca a dirigere la 38^ partita del girone di ritorno Serie B ConTe.it #TernanaPescara, in programma sabato, alle ore 15.00 presso lo stadio Libero Liberati di Terni. L’arbitro della sezione di Bari sarà coadiuavato dai signori Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e Michele Lombardi della sezione di Brescia, quarto ufficiale Antonio Giua della sezione di Olbia.

Il profilo 

Nato a Bari il 15 Novembre del 1977, fa il suo esordio in serie C nel 2006 dove riceve il “Premio Bruno Nardini” come miglior arbitro debuttante in serie C1. Nel 2009 dirige le finali play-off e play-out di C1 e si aggiudica il premio Nazionale AIA “Riccardo Lattanzi” oltre a due importanti riconoscimenti a livello internazionale con la direzione di partite Under 19 di Ungheria e Slovenia e il torneo Internazionale “Manchester United Premium Cup”. Dal 2009 2010 è in Can B, ma esordisce anche nella massima serie con la partita Cagliari Bologna. A fine stagione 2016/2017 registra ben 5 presenze in serie A. Nella stagione corrente registra una presenza in Serie A, una presenza in Coppa Italia e 15 presenze in Serie B, con 68 cartellini gialli estratti e 2 esplusioni.

Il precedente

Nel campionato in corso il Sig. Nasca incontra il Pescara a Cesena, con vittoria dei padroni di casa per 4 a 2. 6 i cartellini gialli – 4 Cesena e 2 Pescara – e un rosso diretto per Valzania.