Mister Mancini e i giovani Ripani e Scipione premiati da Lega B e AIC

La Lega B e l’AIC hanno voluto premiare i migliori Under 15 e Under 16 delle squadre iscritte alla Serie BKT nonostante i loro campionati siano finiti anzitempo e, soprattutto, non sia stato possibile scendere in campo con le rispettive rappresentative della B Italia per le manifestazioni internazionali “We Love Football” e “Torneo della Pace”.

“La speranza, la gioventù e la fiducia nel futuro contro la tristezza e i problemi causati dal Covid. Quest’annata purtroppo è stata caratterizzata da eventi che hanno segnato il mondo intero ma, pur serbando la massima sensibilità e il massimo rispetto per le vittime di questa tragedia, la speranza di un ritorno alla normalità è una voglia condivisa e la ripartenza non può che cominciare soprattutto, e in modo responsabile, dai giovani”.

Tra i migliori calciatori Under 15 spicca il nostro Diego Ripani, che nel corso della stagione sportiva 2019/2020, ha saputo esporre le proprie qualità da trequartista collezionando tra le tante anche diverse convocazioni nazionali.

Per quanto riguarda gli Under 16  al centro della difesa è stato votato il nostro Filippo Scipione, con lui il nostro Felice Mancini come allenatore di questo speciale team Serie BKT.