News e dintorni settore giovanile BiancAzzurro

Continua il piano di potenziamento dei gruppi e la valorizzazione del territorio Abruzzese
da parte del Settore Giovanile della Pescara Calcio. Ultimi in ordine di arrivo in #CasaPescara i gemelli ZIU provenienti dall’Universal Roseto dei Fratelli Caporaletti e Cerasi Camillo, da anni collaborativi con la nostra società e ai quali va il nostro sincero ringraziamento, approdano nella Under 17 di Mr Marco Stella i classe 2006 Alessio Ziu e Enea Ziu rispettivamente  portiere e difensore centrale.

📸👇 Direttamente dal Pineto Calcio, società particolarmente vicina alla Pescara Calcio,
il duttile e promettente difensore classe 2008 Emiliano Martella, che andrà a rinforzare il
Gruppo Under 15 di Mr Luca D’Ulisse. Nota curiosa, Emiliano è cugino dell’Ex Biancazzurro classe 1992 Bruno Martella, proveniente dal nostro settore giovanile e oggi stabilmente presente sui campi di serie A e serie B.

📸👇 Continuano i nostri SUMMER EVENTS OPEN DAYS a cura della Scuola Calcio Pescara, con un settimana ricca di appuntamenti, presso i centri sportivi affiliati Biancazzurri e con i nostri istruttori sempre presenti e pronti ad accogliere i giovani calciatori o calciatrici. Prossimo appuntamento lunedì 29 agosto presso Unicentro a Montesilvano, ma basta  seguire le nostre pagine social per avere aggiornamenti continui su orari e presenza durante tutto l’arco della settimana. Info 348 / 0424136 – 392 / 7425047