Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ripresa degli allenamenti per i biancazzurri in vista della prossima sfida di campionato serie A TIM “Pescara – Juventus“. La gara in programma Sabato 15 aprile con inizio ore 15:00 allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” fa registrare il Sold Out in pochi minuti di vendita.

Lavoro di scarico atletico ed esercizi tattici per il gruppo, differenziato con terapie per Davide Vitturini, Guglielmo Stendardo  e Jean Christophe Bahebeck, quest’ultimo dopo l’uscita dal terreno di gioco durante la partita “Empoli – Pescara” accusa una contusione al polpaccio. Le condizioni fisiche del calciatore saranno in seguito valutate giornalmente dallo staff sanitario della Pescara Calcio. Sempre lavoro personalizzato per Alberto Gilardino e Simone Pepe.

Domani prevista doppia seduta di allenamento presso la struttura sportiva della Delfino Pescara 1936 “Poggio degli Ulivi”.

Curiosità:

  • Si è tenuto questa mattina presso l’Istituto Mecenate di Pescara ( in foto) il convegno su “Salute, lealtà e libertà nello sport”. A fare da moderatore lo showman Pino Insegno. Ospiti per la Delfino Pescara il presidente Daniele Sebastiani, il DS Luca Leone il DG settore giovanile Giuseppe Geria e i calciatori Simone Pepe e Guglielmo Stendardo accompagnati dal TM Andrea Gessa.
  • Evento GOLDBET questo pomeriggio in via Corso Umberto I a Montesilvano con l’apertura di una nuova filiale al numero civico 314 alla presenza di Francesco Zampano e Alessandro Bruno che si sono messi a disposizione di stampa e tifosi.
  • Si è tenuto questo questo pomeriggio presso il padiglione espositivo del Porto Turistico “Marina di Pescara” un convegno sulla “Corretta alimentazione e igiene per un atleta di settore giovanile”. Presenti oltre ai tanti giovani calciatori biancazzurri, l’intero staff dirigenziale delle giovanili del Delfino e la D.ssa Stefania Ciovacco e Dott. Damiano Coccia.
  • Previsto per domani mattina con inizio ore 10,30, un incontro con i giovani studenti del Liceo Classico D’annunzio di Pescara. Saranno presenti per la Delfino Pescara 1936, Simone Pepe e Andrea Gessa.
  • Ricordiamo che sono già in vendita al costo di 7 euro, i tagliandi gara validi per l’amichevole “Cupello – Pescara” in programma mercoledì 12 aprile con inizio ore 15,00. I tagliandi sono acquistabili presso la struttura sportiva di Cupello mentre per accrediti stampa si può contattare l’Ufficio Stampa della Delfino Pescara 1936.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette